Skip to content

LA GESTIONE RESPONSABILE DEL TERZO SETTORE

Il 7 novembre presso Palazzo Altieri a Roma, si svolgerà la 9° edizione dell’European Third Sector Forum organizzato da Euconsult Italia APS, associazione che raccoglie i professionisti e consulenti del Non Profit, di cui Capital Advisory è partner da diversi anni. 

Quest’anno il tema è un argomento al centro dell’impegno di Capital grazie al dipartimento della Sostenibilità diretto dal prof. Andrea benedetto che terrà il KEY NOTE SPEECH della mattina su “Competenze ESG nel Terzo Settore: tra potenziale intrinseco e frontiere controverse”. 

Ci si confronterà sul tema da diversi punti di vista grazie ad ospiti di eccezione, sia a livello umano che professionale e istituzionale. 

Capital Advisory crede fermamente nel potenziale fornito alla Società civile dalla sfida ed opportunità ispirate dalla sostenibilità.  

Essere sostenibili è una responsabilità sia per l’interno che per il mondo fuori dall’organizzazione. Ed è oramai l’univa via che porterà ricchezza e maggiore equità per il futuro. Non ci sono altre vie. 

L’impatto creato da ogni azione o non azione porta conseguenze su sé stessi e su chi e cosa ci circonda. Per questo serve un’attenta analisi su tutti i fattori ESG, non solo ambientali, per poter agire ri-generando in meglio il piccolo o grande spazio che occupiamo nel mondo e nella Storia. 

Per farlo servono partnership ed alleanze di valore e competenza. Il percorso così diviene anche più leggero e potente se fatto insieme. 

per il programma completo:

European Third Sector Forum – La leadership nel Terzo Settore: Etica, Creatività, Innovazione (etsforum.it) 

💼 Non accontentarti: rimani aggiornato e seguito come una grande impresa con il supporto professionale di #CapitalAdvisory in grado di accompagnarti a 360° con competenza secondo un approccio integrato e solidale 

Scopri tutti i nostri servizi su www.capitaladvisory.net  

✉️ Scrivi via mail a segreteria@capitaladvisory.net oppure chiamaci al numero +39 06 8088554.  

 

Torna su